Codice Etico e Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01

FFM ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01, di cui il Codice Etico ne costituisce una parte integrante, con l’obiettivo di rafforzare il proprio Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi ed assicurare una gestione etica e corretta del proprio business.

Il Consiglio di Amministrazione di FFM ha incaricato un Organismo di Vigilanza 231, quale ente dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, con il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello e di curarne l’aggiornamento.

Tutti i fornitori e i partner di FFM sono pregati di prendere visione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 e del Codice Etico. Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 può essere richiesto scrivendo alla mail organismo231FFM@bologna-airport.it, oltre che ai propri contatti commerciali.

Per effettuare segnalazioni di comportamenti non in linea con Codice Etico, Modello 231, leggi, regolamenti, o comunque idonei ad arrecare danno o pregiudizio anche solo d’immagine ad FFM, si prega di utilizzare il canale del Whistleblowing.

Codice Etico FFM_Versione 2019def

Approfondisci

Area Riservata

Nel nuovo sito Internet un’opportunità in più per i nostri partner. Accedendo all’area riservata, avrete la possibilità di ricercare i nr di A3 delle spedizioni import e vedere in tempo reale se una spedizione è già svincolabile o no.
Richiedeteci USER NAME e PW: basta una semplice email per ricevere le credenziali che danno accesso all’area riservata. Scrivete a Ilaria Bimbi e Stefania Rosato: sdoganare non è mai stato così facile.

Approfondisci

Nasce il sito web di Fast Freight Marconi

Da oggi un nuovo mezzo per raggiungerci: nasce il sito Cargo Marconi FFM. In queste pagine i nostri clienti affezionati, ma anche tutti i nuovi utenti, potranno trovare informazioni sui servizi, le procedure, i contatti diretti… Tutti avranno la possibilità di conoscere meglio la realtà FFM, il personale d’ufficio e di magazzino, le qualifiche e le certificazioni che rendono Fast Freight Marconi il Cargo Handler di Riferimento sullo scalo di Bologna. Scoprite come nasce Fast Freight Marconi nella sezione “CHI SIAMO”; entrate nel dettaglio con le pagine “UFFICIO” e “MAGAZZINO“; scoprite i nostri “SERVIZI“; viaggiate attraverso la nostra galleria fotografica in “ABBIAMO TRASPORTATO“: in questa fotogallery troverete aggiornamenti continui sui trasporti più sorprendenti e insoliti gestiti da Fast Freight Marconi.
E contattateci: richieste di informazioni, commenti, suggerimenti… perché no: reclami. Possiamo aiutarvi. Aiutateci a migliorare.

Approfondisci