Codice Etico e Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01

FFM ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01, di cui il Codice Etico ne costituisce una parte integrante, con l’obiettivo di rafforzare il proprio Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi ed assicurare una gestione etica e corretta del proprio business.

Il Consiglio di Amministrazione di FFM ha incaricato un Organismo di Vigilanza 231, quale ente dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, con il compito di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello e di curarne l’aggiornamento.

Tutti i fornitori e i partner di FFM sono pregati di prendere visione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 e del Codice Etico. Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 può essere richiesto scrivendo alla mail organismo231FFM@bologna-airport.it, oltre che ai propri contatti commerciali.

Per effettuare segnalazioni di comportamenti non in linea con Codice Etico, Modello 231, leggi, regolamenti, o comunque idonei ad arrecare danno o pregiudizio anche solo d’immagine ad FFM, si prega di utilizzare il canale del Whistleblowing.

Codice Etico FFM_Versione 2019def