Magazzino e Servizi di messa in sicurezza

magazzino

Come il personale d’ufficio, anche quello di magazzino è formato e certificato nel rispetto delle normative IATA e in adempimento con tutte le richieste delle Compagnie Aeree.

Oltre ai certificati security e safety, tutto il personale di magazzino è certificato per la movimentazione di merce pericolosa categoria 7/8; tutto il personale è formato e certificato per la pallettizzazione da Lufthansa e da UPS.

Tutto il personale di magazzino è formato e certificato per la preparazione della merce export, pesatura, riconfezionamento per rendere la merce Ready For Carriage; per la merce in import vengono svolte le attività di spunta, pesatura, assistenza alla visita doganale, carichi urgenti e carichi dedicati fornendo materiale a support (euro pallet, corda, nylon, assi, morali…)

All’interno del magazzino è disponibile il servizio di radiogenatura per la messa in sicurezza della merce. Questo servizio è prestato nel pieno rispetto del Programma Nazionale di Sicurezza di ENAC, dei regolamenti comunitari e delle prescrizioni TSA.
I servizi di sicurezza vengono svolti con i sistemi di controllo radiogeno di ultima generazione, macchine x-ray, ETD…